*

Condizioni di Vendita


  • Vendiamo sia ad Aziende che a Privati. Non accettiamo richieste anonime. Accettiamo solo richieste scritte pertanto è obbligatorio comunicare per email il Vs. Nome, Cognome, Indirizzo, città e un recapito email e/o telefonico. Nel caso il richiedente fosse un azienda, occorre la ragione sociale completa di indirizzo P.Iva e un nominativo da contattare per eventuali risposte.
    In mancanza di quanto sopra le riechieste protranno non essere tenute in cosiderazione e cestinate immediatamente senza risposta.

 

  • Pagamenti: salvo altri accordi e soprattutto per il primo acquisto, accettiamo solo il pagamento a mezzo Bonifico Bancario Anticipato prima della spedizione o al momento dell'ordine (per materiale non a magazzino). In caso di ordine verrà inviata una conferma d'ordine a mezzo email o fax con i totali dovuti e i dati per effettuare il pagamento. Trascorsi circa 2/3 giorni (tempo di ricevere il pagamento) provvederemo alla spedizione. NOTA:Trascorsi 15 giorni dalla data della conferma d'ordine e non avendo ricevuto il pagamento, la merce verrà ritenuta libera da impegno senza preavviso.

 

  • Spedizioni, Trasporti e Consegne: salvo altri accordi, le spedizioni saranno effettuate con corriere convenzionato dal cliente in porto assegnato, oppure spedizione a mezzo posta (nelle varie forme: raccomandata, posta celere, etc...). Non effettuiamo consegne di persona fuori dalla ns. zona di competenza. In qualunque caso non ci riteniamo responsabili del danneggiamento della merce durante il trasporto. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente.

 

  • Minimi D'ordine: non sono previsti minimi d'ordine e per prodotti venduti in confezioni il minimo acquistabile è 1 confezione.

 

  • Prove: Non concediamo materiale in prova. E' possibile visionare e provare i prodotti solo presso la ns. sede.

 

  • Garanzie: Il foro competente è la ns. sede a Città di Castello. Le spese di trasporto per l'invio e ritiro sono a carico del cliente. Per i prodotti domestici la garanzia deve essere autorizzata dalla casa produttrice. Assieme al prodotto da controllare dovra essere allegato il documento d'acquisto valido (fattura, ricevuta fiscale o scontrino). Per il materiale inviato con la richiesta di garanzia risultante manomesso, o utilizzato in modo improprio verrà inviato un preventivo spesa per la riparazione. Non accettiamo e non ritiriamo prodotti senza previa ns. autorizzazione.

 

  • Assistenza Telefonica: Concediamo assistenza telefonica gratuita solo ai ns. clienti e solo sui prodotti da noi venduti.

 

Per Maggiori Informazioni Contattaci

Torna in cima alla pagina

 
 

Pubblicità

BOX PUBBLICITARIO