*

Presse da Stiro a Vapore


LA RIVOLUZIONE DELLO STIRO IN CASA TUA CON CONTROLLO DIGITALE

 

 


Visualizza ELNAPRESS 720

 

Visualizza SEMAC PSP-202E

 

 

 

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI - CONTATTACI

 


 

*

- SEMAC PSP202E -


Pressa Semac PSP 202E

Pressa Semac PSP 202E

 

 

Questa fantastica pressa a vapore elettronica, ridurrà il tempo di stiratura di circa del 50% rispetto ad un tradizionale ferro da stiro, considerando la superficie stirante che è circa 7 volte superiore alla piastra dei comuni ferri da stiro e il getto di vapore comandato dal pulsante situato in cima alla leva (con doppio fulcro), riuscirete a stirare anche i tessuti piu complicati o creare pieghe perfette.

Appoggiandola sopra un tavolo potrete addirttura stirare comodamente da seduti. Con l'apposita manopola potrete bloccare la superficie mobile in modo da poter trasportare la pressa ovunque vogliate con la massima rapidita e semplicita possibile.

Un'altra caratteristica è il controllo digitale della temperatura. Premendo con un tocco gli appositi unici 2 tasti potrete regolare la temperatura con 5 diversi tipi di programmi per ogni tessuto e che verrà indicata con dei led colorati (vedi foto).

Riguardo alla sicurezza dopo un certo tempo di non utilizzo la pressa si spengera automaticamente e avvisando con un allarme acustico.

La pressa è corredata con gli accessori per la stiratura (cuscino) e il comodo bricchetto per l'inserimento dell'acqua nell'apposito serbatoio situato nella parte inferiore della pressa.

E' indicata per qualsiasi capo dalla semplice t-shirt ai pantaloni, dalla giacca alla camicia compresa biancheria.

 

Dimensioni piastra Cm. 26x63

 

Peso Kg.10

 

Potenza W.1350

220V / 50-60Hz


Accessori a Corredo della Pressa Conenitore Acqua su Pressa

 

Ritorna in cima alla pagina

PER MAGGIORI INFORMAZIONI - CONTATTACI

 


 

*

- ELNAPRESS 720 -

 

 

Elnapress 720

 

Stirare come professionisti: Elnapress vi permette di stirare velocemente, con la massima semplicità e comodità, ogni tipo di tessuto e capo d'abbigliamento. Con risultati sempre impeccabili.

Sistema vapojet: Il sistema vapojet produce vapore grazie al calore della piastra, umidificando il capo. È alimentato con acqua normale del rubinetto.

Stiramaniche: Elnapress 720 è dotato di uno stiramaniche integrato che permette di stirare con la massima facilità  le maniche delle camicie, i punti più difficili o i capi di piccole dimensioni, come i vestitini dei bambini.

Piastra scaldante antiadesiva: La grande piastra scaldante (7 volte la superficie di un normale ferro da stiro), con i suoi 45 kg di pressione automatica vi permette di stirare ogni capo dalla t-shirt in jersey al delicato tricot fatto a mano fino all'abito da uomo con una comodità e semplicità senza confronti, senza false pieghe, segni lucidi o deformazioni del tessuto con un risultato professionale.

Veloce: Non appena imparate ad utilizzarla, elnapress vi permette di guadagnare davvero tempo prezioso (fino al 50%). Grazie alla sua ampia piastra scaldante e ai suoi 45 kg di pressione automatica, potrete stirare ogni tessuto e capo d'abbigliamento con straordinari risultati.

Economica: Elnapress consuma pochissima energia: da 600 a 800 watt, ossia molto meno di un ferro da stiro convenzionale o la metà di una caldaia a vapore. Una soluzione tre volte vincente: al risparmio di tempo si aggiunge quello di energia e di denaro.

Pratica: Elnapress è compatta facile da trasportare e da riporre. Non è necessaria praticamente nessuna manutenzione (stick di pulizia, cambio del rivestimento dell'asse) e ha quindi una durata di vita eccezionale.

Semplice: Prendete la vostra elnapress dall'armadio e posatela semplicemente su un tavolo. Collegatela ad una presa di corrente e sedetevi comodamente.

Ergonomica: Tutto è a portata di mano, per stirare senza sforzo: spingete sull'impugnatura e il gioco è fatto! Facile, veloce e piacevole. seduti e rilassati, potrete stirare senza effetti negativi per la salute.

Sicura: Elnapress è dotata di un controllo elettronico della temperatura da 90°C a 220°C e di un sistema di sicurezza. Un allarme elettronico e un interruttore di sicurezza disattivano il riscaldamento della pressa dopo 10 secondi in posizione chiusa. Nessun rischio di bruciare i vostri capi più delicati. Inoltre, si spegne automaticamente dopo 15 minuti di inattività.


Caratteristiche:

Dimensioni e pesi:
- Dimensioni : 62 cm x 25 cm
- Dimensioni esterne in posizione chiusa : 65 x 54,5 x 21,5 cm
- Peso totale : 12 kg
- Dimensioni del carton e: 72 cm x 64,5 cm x 28,5 cm


Dettagli tecnici:
- Asse da stiro : 11 strati di legno di betulla finlandese
- Piastra scaldante antiadesiva
- Luci integrate
- Pressione automatica di 45 kg
- Mini pressione regolabile
- Tensione (secondo paese): 100, 120, 220-240
- Consummo d’energia di 1000 W
- Consummo medio entro 600 e 800 W
- Controllo elettronico di temperatura
- Touch screen

Sicurezza:
- Segnale sonoro e alimentazione spenta dopo 10 secondi di innatività in posizione chiusa
- Chiusura automatica dell’alimentazione elettrica se l’elnapress non viene utilizzata per 15 minuti
- Maniglia fissa e mobile integrata
- Dispositivo di blocco per trasporto sicuro

Accessori:
- Esclusivo sistema Vapojet incluso
- Cuscino da stiro
- Manuale d’istruzioni
- DVD d'istruzioni
- Coperta protettiva

 

 

Ritorna in cima alla pagina

PER MAGGIORI INFORMAZIONI - CONTATTACI



 

 

 

 



 
 

Pubblicità

Vota il sito su Altervista

BOX PUBBLICITARIO